Appartamenti a Dubai da investimento: cosa e dove scegliere?

Se siete amanti del relax e il comfort quotidiano bisogna tuffarsi nella città del benessere fisico ed economico. Avete lavorato tanto e vi piacerebbe un’esperienza di vita all’estero? Scegliete Dubai e potrete fare un investimento utile e speciale per il vostro appartamento ideale. Nessun paese al mondo offre delle vedute mozzafiato e un connubio tra tecnologia e natura.

Investire a Dubai
Acquistare casa in Italia non è semplice se avete da poco iniziato a lavorare. Per i più fortunati Dubai è l’oasi di pace. Non preoccupatevi per il prezzo degli appartamenti. La particolarità di Dubai, che la rende così unica agli occhi di tutti, è la differenza tra una zona e un’altra. In base alle vostre possibilità economiche potrete vivere dignitosamente ma a Dubai.
Investire a Dubai significa non pagare alcuna tassa sui redditi di impresa e neppure su quelli personali. Di contro, a differenza di un paese come l’Italia, avrete una altissima qualità dei servizi rendendo bellissime le vostre giornate. La burocrazia è pari allo zero e l’investimento a Dubai si risolve in pochi giorni. Vediamo quali sono i vantaggi per investire a Dubai:
– ricollocazione capitale investito fuori dal paese;
– infrastrutture edilizie combinate con le più sofisticate tecnologie;
– livello di disoccupazione minore al 2%;
– costituzione di una società in pochi giorni.
– prezzi delle case convenienti per tutte le tasche.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi che potrete godervi una volta scesi a Dubai e vi assicuro che sono reali, noi li abbiamo testati in prima persona.

Appartamenti nuovi e sicuri
Dubai,
ad oggi, è la città più sicura al mondo. Si trova in un posto strategico tra l’Europa e l’Asia. Questa sua posizione eccezionale sfrutta le sinergie dei due continenti. Grazie al sistema economico liberale, dal 2002, si può acquistare casa in determinate zone della città. Esiste anche un registro immobiliare dove il vostro appartamento verrà registrato.
La specialità di questo posto è l’unicità dei suoi edifici. Il design si concilia alla tecnologia. Tutto è nuovo e funziona alla perfezione.

Dove acquistare l’appartamento
La città è molto giovane e dinamica, infatti i maggiori investitori sono giovani e amano il divertimento. Jumeirah Village è per tutti. Per un investimento sugli appartamenti, la rendita è alta del 10%. Per chi vuole un immobile a scopi commerciali Dubai rappresenta il massimo dell’opportunità e guadagno. Acquistare un appartamento in questa zona è conveniente per diversi aspetti. In prima battuta, perché la zona offre le maggiori tre linee di trasporto. E poi c’è la metropolitana veloce e puntuale. Avrete ogni servizio. Si passa dalle scuole e asili per i figli; dai parchi ai caffè e ristoranti. Per chi ama lo sport è l’ideale una corsa tra i sentieri dei parchi.
Per ama le viste mozzafiato allora acquistare l’appartamento a Dubai Marina è la scelta migliore. L’appartamento si trova in una prestigiosa posizione di fronte alla marina. La torre è completata ed è alta 35 piani. La bellissima vista della marina a 180°. Poi, c’è anche l’isola di Palma. L’isola è considerata l’ottava meraviglia del mondo. Un grattacielo alto 90 piani con diverse tipologie di appartamenti. Troverete la sala cinema, la palestra, la piscina coperta, la spa del benessere e simulatore di golf.

Perché scegliere Dubai
Di seguito, l’elenco del perché sceglierete Dubai:
1) La benzina costa 0,30 centesimi di euro al litro;
2) Case nuove di zecca e dai design più esilaranti e raffinati;
3) Tramonti sorprendenti tra tecnologia e arte;
4) Potete visitare tutte le città del mondo nella “The World”;
5) Isole naturali ricostruite con roccia e sabbia;
6) Grattacieli più alti al mondo

Questo elenco serve a far capire cosa di grande ha costruito negli ultimi 15 anni Dubai. Sforzi economici e paesaggi idilliaci hanno reso indimenticabile ogni posto della città per chi viene anche solamente come turista. La costruzione dell’aeroporto più grande al mondo permette diversi scali da ogni parte del globo.

Altre zone meravigliose
La zona della “Mainland” ospita faraoniche strutture tra le più grandi compagnie, ma non offre condizioni particolarmente vantaggiose per gli investitori stranieri. Nella zona detta “Free Zone” invece le possibilità sono più interessanti e le quote possedute dall’investitore saranno del 100%. Gli italiani, negli ultimi anni preferiscono proprio la JLT Free Zone perché molto centrale, servizi pubblici efficienti e intarsiata da grattacieli residenziali e anche commerciali. In questa zona così caotica e ammaliante, gli investimenti sono alle stelle.

Gli investimenti degli italiani
Gli italiani sono ovviamente abituati alle cose belle e particolari. Dal cibo squisito ai mari turchesi. Chi compra per sè a Dubai tra gli italiani preferisce le residenze al mare. Gli italiani che per la prima volta vanno a Dubai ne restano estasiati per la maestosità dei grattacieli e la raffinatezza nel design.

Insomma, Dubai raccoglie un bacino di popolazioni di tutto il mondo. La grande varietà culturale rende questo posto uno dei luoghi più amati e affascinanti, e non è inconsueto che inizino a pianificare di li a poco il loro trasferimento, noi ne conosciamo diversi…