Investire a Dubai

Ci sono città e città in cui investire, ma Investire a Dubai in immobili oggi risulta essere una delle scelte più interessanti presenti in questo momento storico, in  tutto il mondo. Un’ ulteriore opportunità risulta essere Panama, ma per ora è meglio concentrarci su una realtà geograficamente più vicina e in crescita esponenziale come Dubai, luogo in cui tutti i ricchi investono.

Dopo una serie di ricerche durate diversi anni abbiamo deciso di investire in questa città e per ora Dubai sta superando ogni aspettativa.

Dubai è la città dei primati: passando dall’edificio più alto del mondo all’unico Hotel al mondo a 8 stelle. Sembra che proprio in questo posto tutto sia possibile e che con la forza dell’immaginazione si possano raggiungere risultati impensabili, risultati sino ad allora non raggiunti da altra anima viva.

In uno di questi primati si inserisce un nuovo progetto chiamato Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Città – Distretto Uno. Questa è una vera città nella città, voluta profondamente dallo sceicco Bin Rashid Al Maktoum.

La città è ancora in costruzione e si svilupperà su 3.250 chilometri  quadrati con l’obiettivo di creare un ambiente raffinato e di lusso tra parchi verdi e laghi creati appositamente per far vivere il pieno relax a chi si possa permettere tali residenze.
Come in nessun altro luogo sulla terra , Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Città – Distretto Uno riunirà lagune cristalline e spiagge sublimi, lasciando spazio a  parchi e architettura mozzafiato. Questo nuovo progetto visionario e vivace promette uno stile di vita lusso senza pari. I residenti potranno godere della spazio e tranquillità ad abbracciare le cose importanti della vita, pur avendo l’energia e l’entusiasmo della città, a due passi da casa . E ‘ il meglio di entrambi i mondi. Una posizione periferica tranquilla a pochi minuti dal centro. District One è impostato per abbracciare tutto il meglio e per ridefinire il modo di vivere dei ricchi.

La città sarà composta da quartieri con ville di lusso da  4-8 camere da letto, in tre stili distinti: Arabo Moderno, Mediterraneo e Contemporaneo con una metratura che va dai 530 ai 2.400 metri quadrati.

Questo progetto è uno dei migliori a Dubai ed è di forte domanda. I prezzi di questo progetto crescono ogni settimana che passa. E un perfetto affare sia per gli  investitori che per gli utenti finali.

Per tasche più contenute è possibile comunque investire cifre molto più contenute,  per iniziare a raccogliere i proventi che proprio questo mondo di lusso ci permette.

E infine indovinate? Questo progetto nasce e cresce proprio accanto al  nostro principale investimento che acquisterà ancora più valore grazie al recente e impressionante progetto dello sceicco e all’Expo 2020.