VIP Roadshow 2018: nelle principali città d’Italia

Il tour Italiano del Dubai Real Estate Investing Summit 2017 si è da poco concluso con la tappa di novembre a Dubai. Grazie al successo riscosso e alle tantissime richieste, ho già aperto le iscrizioni al VIP Roadshow 2018 in ancora più città in tutta Italia!

Ad ogni tappa del Roadshow scopriremo tutte le informazioni, i dati e le analisi per realizzare in sicurezza un investimento immobiliare nel Real Estate di Dubai, anche senza esperienza e senza grandi capitali, e i partecipanti potranno conoscere tutti i dettagli degli investimenti che in questo momento sto realizzando nell’Emirato personalmente.

Per chi è pensato il Roadshow

L’obiettivo di investireadubai.com è sempre consentire ai membri della nostra community di diventare “Investitori SMART” ed entrare nell’élite di investitori dell’Emirato di Dubai, sfruttando il nostro know-how e il nostro network con i principali player del settore, maturato in anni di comprovata esperienza sul campo. Per questo il programma del Roadshow è strutturato come uno zoom-in sulle caratteristiche, i mercati, l’economia e le opportunità che oggi Dubai presenta. È una premessa importante per dare ai partecipanti tutti gli strumenti necessari per valutare con attenzione quale investimento realizzare. Inoltre, analizzeremo i dettagli degli investimenti che sto personalmente realizzando in questo momento nell’Emirato di Dubai. Gli investitori presenti avranno anche la possibilità di discutere direttamente con me durante i meeting one-to-one per capire quale investimento realizzare in base alle loro esigenze e aspettative. Questa parte è molto importante perché permette di avere tutti gli elementi necessari per accedere all’investimento e di avvalersi della mia esperienza e della mia conoscenza dei singoli progetti: dalle caratteristiche dell’immobile, i rendimenti e i piani di pagamento.

Per incominciare alla grande

Ho fondato investireadubai.com per consentire alle persone come me e te che vogliono diventare “Investitori SMART” di accedere alle informazioni necessarie a realizzare un investimento immobiliare a Dubai che oggi sono irreperibili in Italia (non mi stancherò mai di metterti in guardia dai finti “esperti” o “guru” degli investimenti che a Dubai ci vanno solo per farsi i selfie e non hanno mai investito 1 euro di tasca loro…). Ed è per lo stesso motivo che ho scritto il libro DUBAI TOP SECRET – la tua guida per iniziare a investire in immobili a Dubai, best seller su Amazon, oggi alla seconda edizione. Ecco, per permettere ai partecipanti del VIP Roadshow 2018 di incominciare alla grande la strada per diventare investitori del Real Estate di Dubai ho deciso di regalare DUBAI TOP-SECRET a tutti i presenti.

Iscrizioni limitate, qualità maggiore

Come in tutti gli eventi di investireadubai.com anche per il Roadshow ho deciso di avere un numero limitato di partecipanti per mantenere alta la qualità dell’evento. In questo modo tutti avranno la possibilità di fare domande, chiedere approfondimenti e soprattutto avere un incontro one-to-one con me. Scelta che non molti condividono ma che invece è il segreto per il successo degli investitori. A riprova della mia decisione, riporto le testimonianze di alcuni degli investitori che recentemente hanno realizzato il loro primo investimento immobiliare grazie a investireadubai.com:

“Dopo aver letto l’interessantissimo libro Dubai Top-Secret, ho partecipato al Dubai Real Estate Investing Summit, uno dei suoi richiestissimi eventi, durante il quale ha illustrato il potenziale del mercato di Dubai. Alla fine ho investito e voglio sottolineare che solo grazie a Fabio siamo riusciti ad ottenere dal venditore delle condizioni per noi molto vantaggiose. È intervenuto al momento giusto, consigliandomi la soluzione migliore.”

Adrian Huber

“Quando ho letto Dubai Top-Secret sono riuscita a comprendere con facilità i segreti e il funzionamento del mercato immobiliare di Dubai, perché Fabio utilizza un linguaggio semplice e chiaro, trasparente e quindi fondamentale per gli investitori principianti come me. Fabio mi ha dato davvero tanta sicurezza, così ho deciso di investire sul momento. È stata una decisione d’impulso e Fabio mi ha guidata in ogni passaggio aiutandomi ad ottenere le condizioni perfette per le mie esigenze e consigliandomi sulla tipologia d’investimento adatta.”

Laura Valagussa

Città e date del Roadshow

Come ho detto in apertura dell’articolo, il Roadshow passerà dalle le principali città d’Italia, da Nord a Sud. Ecco le date:

Milano –          2 Febbraio 2018

Roma –           9 Febbraio 2018

Napoli –          16 Febbraio 2018

Torino –           2 Marzo 2018

Palermo –       9 Marzo 2018

Genova –        16 Marzo 2018

Rimini –          13 Aprile 2018

Montecarlo – 20 Aprile 2018

Lugano –         27 Aprile 2018

Bologna –        25 Maggio 2018

Firenze –         8 Giugno 2018

Bari –              15 Giugno 2018

Venezia –        22 Giugno 2018

Verona –         29 Giugno 2018

Per iscriverti basta visitare la pagina a questo link: dubaitopsecret.com.

Una volta inseriti i propri dati è possibile scegliere in quale città ritirare la copia gratuita di DUBAI TOP SECRET e partecipare al VIP Roadshow.

A causa dei diversi insider di settore che quest’anno sono venuti ai nostri eventi (anche con falsi nomi) abbiamo deciso di inserire un controllo di sicurezza per verificare l’identità dei partecipanti. Una semplice procedura senza alcun tipo di addebito.

Personalmente, non vedo l’ora che il Roadshow inizi per aiutare ancora più persone a realizzare un investimento immobiliare a Dubai e diventare “Investitori SMART”